giovedì 28 aprile 2011

Nuove Polizze Assicurative per la Guida e gli Accompagnati

Due importanti novità nel campo delle assicurazioni per la Guida e gli accompagnati. Tutti i dettagli nella Newsletter inviata ai soci AGAT!

Assicurazione Infortuni per la Guida
Abbiamo alcune proposte di polizza infortuni FULL-TIME 24h24 per le Guide. Quindi, non una polizza valida solo durante le ore di lavoro, ma valida 365 giorni all'anno, anche quando siamo a casa o in vacanza.
Se trovi una proposta interessante tra quelle proposte ti metteremo in contatto diretto con l'agenzia assicurativa per stipulare il tuo contratto in modo diretto.
Assicurazione Infortuni per gli accompagnati
Abbiamo anche una proposta per assicurare contro gli infortuni i tuoi clienti.
La Guida è coperta infatti da assicurazione RCT (Responsabilità Civile: entra in gioco quando l'incidente è legato a responsabilità della Guida). Se però un cliente si fa male indipendentemente dall'esercizio della Guida (magari inciampando, cadendo...), il cliente NON riceve alcun indennizzo.
Da adesso puoi però acquistare una polizza infortuni per i tuoi clienti ad un prezzo estremamente vantaggioso: 1 euro per ciascuna giornata/presenza (cioè, 1 euro al giorno a persona).
Questa polizza si può acquistare a "blocchi" di 50 giornate/presenza a € 50,00 da utilizzare nel corso del 2011.
La Guida che acquisti questi "blocchi" dovrà semplicemente comunicare i dati dei clienti a noi e alla compagnia assicurativa, secondo le modalità previste, entro le ore 19 del giorno antecedente.

1 commento:

  1. qualcuno sa se questa polizza infortuni per i partecipanti è ancora attivabile?
    se si, quali sono le modalità di attivazione previste?

    Daniele

    RispondiElimina

Visualizzazioni ultima settimana